Start-up contest ``Business meets Innovation``

mercoledì 20 giugno 2018

Riceviamo ed inoltriamo, per quanti fossero interessati, l’invito della Camera di Commercio Italo-Germanica a partecipare allo Start-up contest “Business meets Innovation” (www.businessmeetsinnovation.com)

Obiettivo del contest è favorire il matching tra la domanda di innovazione da parte di top player della business community italo-tedesca (Robert Bosch, Calcestruzzi, MAN Truck & Bus Italia, Roedl & Partner e Siemens) e l’offerta di soluzioni innovative da parte di start-up, spin-off e PMI innovative italiane.

Il contest sarà inaugurato a Milano il prossimo 26 giugno con un Reverse Pitch durante il quale i top player presenteranno le dieci technology challenge per il cui sviluppo hanno bisogno di un contributo innovativo; in allegato il programma dei lavori e di seguito il link per iscriversi:
https://www.eventboost.com/e/business-meets-innovation-reverse-pitch/11010/

Le principali fasi del progetto:
26 giugno Reserve Pitch
Dal 1/7 al 15/10 Fase di registrazione e candidatura da parte delle start-up interessate
Dal 16/10 al 31/10 Selezione dei finalisti
27 novembre Winners’s night (pitch dei finalisti e premiazione del vincitore assoluto)

“Business meets Innovation” è presente sia su Instagram che su Facebook (https://www.facebook.com/Business-meets-Innovation-366226783869096/).

Cordiali saluti

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.