Monitor Legislativo - Aiuti di Stato Covid-19

giovedì 3 novembre 2022

Il prossimo 30 novembre tutte le imprese che hanno ricevuto aiuti fiscali oggetto del cosiddetto “regime ombrello” dovranno presentare all’Agenzia delle Entrate un’autodichiarazione per verificare l’effettivo rispetto dei limiti e delle condizioni imposte dal Quadro Temporaneo per gli aiuti di Stato per l’emergenza da Covid-19.

In considerazione dell'interesse e dell'importanza dell'argomento Confindustria ha organizzato due webinar per condividere e chiarire gli aspetti più complessi dell’adempimento.

I webinar online hanno un programma comune ma, per consentire la più ampia partecipazione, abbiamo calendarizzato due appuntamenti, nelle seguenti date:

• 9 novembre, dalle 10 alle 12:30;

• 14 novembre, dalle 10 alle 12:30;

All’interno di ciascun programma – che vi allego – sono presenti il QR-Code ed il link utili per l’iscrizione. Le imprese associate potranno iscriversi in qualsiasi data in base alle proprie esigenze.

GB