Welfare aziendale: aspetti normativi e fiscali - opportunità per imprese e lavoratori - venerdì 2 dicembre ore 15:00

lunedì 28 novembre 2022

Welfare aziendale: aspetti normativi e fiscali - opportunità per imprese e lavoratori

 

Su iniziativa della Sezione Imprenditori Metalmeccanici, in collaborazione con il Comitato tecnico Education di Confindustria Siracusa, avrà luogo venerdì 2 dicembre p.v. alle ore 15:00 nella sede di Confindustria Siracusa un webinar dal titolo "Welfare aziendale: aspetti normativi e fiscali di un'opportunità per imprese e lavoratori” per conoscere nei dettagli le opportunità fornite dagli attuali strumenti di welfare aziendale ai sensi della normativa fiscale vigente.


Il welfare è uno strumento attraverso il quale da un lato l'imprenditore aumenta il potere d'acquisto dei lavoratori con l'offerta di un paniere variegato di beni e servizi e dall'altro l'impresa integra l'offerta di servizi alla persona, in un contesto di collaborazione virtuosa con operatori del territorio. Si tratta di un intervento concreto per migliorare la conciliazione dei tempi di vita con quelli del lavoro che aumentano la soddisfazione ed il benessere dei lavoratori, fidelizzando maggiormente l'impresa con ricadute positive per l’imprenditore e per i lavoratori.


Dopo i saluti introduttivi di Giovanni Musso, Presidente della Sezione Imprenditori metalmeccanici di Confindustria Siracusa e di Renato Messineo coordinatore del gruppo tecnico Education di Confindustria Siracusa, interverranno Maria Magri – Dirigente dell’Area “Lavoro, Welfare e capitale umano” di Confindustria e Stefano Santalucia – Dirigente dell’Area “Politiche fiscali” di Confindustria.


Questo il link di collegamento per partecipare al webinar:

https://us02web.zoom.us/j/89466969672?pwd=L0ZTaklWNmFxd0FUbzh2OTVVQ1ZkZz09  

 

Dott.ssa Simona Falsaperla
Relazioni Esterne


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.