Webinar Assolombarda sulle opportunità offerte dal mercato vietnamita alla luce dell`Accordo di Libero Scambio con l`UE (EVFTA) - 8 ottobre 2020

venerdì 2 ottobre 2020

Il prossimo 8 ottobre Assolombarda organizza un webinar, in collaborazione con l'Associazione Italia Asean, per presentare le opportunità offerte dal mercato vietnamita anche alla luce dell'Accordo di Libero Scambio con l'UE (EVFTA), in vigore dal 1 agosto 2020.

14.30 - Apertura lavori
Pietro Sala, Direttore Settore Affari Istituzionali e Internazionalizzazione, Assolombarda
Alessia Mosca - Segretario Generale, Associazione Italia-ASEAN

14.45 - Gli scambi commerciali con il Vietnam e le opportunità per le imprese italiane
Claudio Dordi, Professore associato di diritto internazionale, Università Bocconi e consulente del governo vietnamita per l’accordo di libero scambio EVFTA

15.10 - L'accordo di libero scambio: informazioni tecniche tra origine preferenziale e REX
Fulvio Liberatore, CEO Easy Frontier

15.30 - Sessione domande

Modalità di adesione

La partecipazione al webinar è gratuita.

Le imprese interessate a partecipare devono iscriversi tramite il seguente link.
Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo e-mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on-line e il link utile per accedere.

GB