Invito quarto appuntamento ciclo di webinar: “Programmazione 2021-2027: il nuovo programma LIFE e il Green deal nell’EIC Accelerator” – 9 novembre 2020 dalle ore 14.30 alle 16.30

venerdì 30 ottobre 2020

La Delegazione di Confindustria Bruxelles e l’area Politiche industriali, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network, hanno organizzato un ciclo di 4 webinar sulle tematiche relative al Green Deal europeo e sugli strumenti di finanziamento ad esso legati proposti dalla Commissione europea.

Con la presente comunicazione vi invitiamo a partecipare al webinar “Programmazione 2021-2027: il nuovo programma LIFE e il Green deal nell’EIC Accelerator” – 9 novembre 2020 dalle ore 14.30 alle ore 16.30

All’incontro interverranno:

Angelo Salsi, Capo Unità LIFE, Executive Agency for Small and Medium-sized Enterprises (EASME)

Giovanni La Placa, Project Adviser, Executive Agency for Small and Medium-sized Enterprises (EASME)

Si tratta del quarto ed ultimo appuntamento nell’ambito del ciclo “La strategia dell'UE per un'Europa più verde: il Green Deal e i nuovi finanziamenti europei per l’innovazione nei settori ambiente, energia e clima”.

Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione.

Il link di partecipazione all’evento verrà generato al momento dell’iscrizione nella pagina del form e vi arriverà una mail qualche secondo dopo. Suggeriamo di controllare anche la casella posta indesiderata.

In allegato, troverete l’informativa sul trattamento dei dati personali dei soggetti che partecipano al Webinar con preghiera di unirla al messaggio di invito per le vostre imprese associate insieme al form di iscrizione.

 

GB

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.