Presentazione del `rapporto di sostenibilità del polo industriale di Siracusa 2018`

lunedì 18 novembre 2019

Alle aziende associate

 

Vi invitiamo a partecipare alla presentazione del primo “rapporto di sostenibilità del polo industriale di Siracusa 2018” che si terrà venerdì 22 novembre alle ore 15,00 nella sede del CIAPI di Priolo G. (SR).


Dopo i saluti di Natale Zuccarello (Commissario straordinario del CIAPI), Filippo Romano (Vice Prefetto vicario di Siracusa), Edy Bandiera (Assessore dell’agricoltura, sviluppo rurale e pesca Regione Siciliana), Ruggero Razza (Assessore della Salute Regione Siciliana), Girolamo Turano (Assessore delle attività produttive Regione Siciliana), introdurrà i lavori il Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona.


Il Vice Presidente di Confindustria Siracusa con delega alla RSI, Sergio Corso, presenterà il rapporto di sostenibilità 2018.


A seguire interverranno Salvo Adorno (prof. di Storia contemporanea Università di Catania), Rossana Revello (Presidente Comitato tecnico RSI Confindustria), Giuseppe Ricci (Presidente Confindustria Energia).


Le conclusioni saranno del Presidente della Regione, Nello Musumeci.


Contiamo sulla vostra presenza, data la rilevanza dell’incontro.


Con i migliori saluti.


Programma lavori

 

 

 

 

 

Dott.ssa Simona Falsaperla
Responsabile Relazioni Esterne
Confindustria Siracusa
Tel. 0931753388 – Mob. 3666613124
falsaperla@confindustriasr.it

 


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.