Webinar Deloitte/ Water Accademy L’impronta idrica e lo sviluppo sostenibile e responsabile come vantaggio competitivo per le imprese”, martedì 2 marzo - ore 10.30

mercoledì 24 febbraio 2021

Pubblichiamo, in allegato, l’invito al Webinar “L’impronta idrica e lo sviluppo sostenibile e responsabile come vantaggio competitivo per le imprese” organizzato da Deloitte Private e Water Academy SRD che si terrà martedì 2 marzo p.v., con inizio alle ore 10.30.

L’iniziativa, che vedrà la partecipazione del Presidente della Piccola Industria Robiglio, approfondirà l’importanza di implementare le strategie dedicate alle risorse idriche e le opportunità per le imprese legate ad una loro gestione sostenibile.

Nell’invito allegato trovate il link di registrazione al webinar.

GB