Rinnovo del CCNL Industria metalmeccanica – Webinar con Federmeccanica – Martedì 23 Marzo 2021

mercoledì 10 marzo 2021

Rinnovo del CCNL Industria metalmeccanica – Webinar con Federmeccanica – Martedì 23 Marzo 2021

 

Su iniziativa della Sezione Imprenditori Metalmeccanici ed Installatori di Confindustria Siracusa Vi informiamo che Martedì 23 Marzo p.v. alle ore 15:00 si terrà un Webinar con Federmeccanica sugli aspetti più rilevanti introdotti dal rinnovato CCNL.


Il contratto, in continuità con lo spirito riformatore avviato nel 2016, contiene diverse novità, tra le quali, solo per citarne una, la riforma dell’inquadramento professionale, con il superamento dell’impianto introdotto nel 1973 e l’introduzione di un nuovo sistema in grado di cogliere i cambiamenti e la transizione verso l’industria 4.0.


L’ipotesi di accordo verrà illustrata da Federmeccanica in un Webinar che si svolgerà sulla piattaforma Zoom.

 

Per ricevere il link di collegamento, che sarà trasmesso il giorno antecedente l’incontro, è necessario procedere con l’iscrizione scrivendo a fazzina@confindustriasr.it entro il 22 Marzo p.v.


Eventuali domande sulle quali si ritiene opportuno un chiarimento possono essere anticipate sempre a fazzina@confindustriasr.it.


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.