Mappatura Fabbisogni DPI e DM delle imprese

domenica 22 marzo 2020

La Task Force PGE (Programma Gestione Emergenze) di Piccola Industria, insieme al Centro Studi, all'Area Affari Internazionali di Confindustria e in coordinamento con la Task Force Coronavirus di Confindustria, intende raccogliere il fabbisogno di dispositivi di protezione individuale (DPI) e dispositivi medici (DM) delle imprese (clicando sul link avrete la possibilità di inserire i vostri fabbisogni).

La finalità è quantificare le esigenze delle aziende per potenziare la risposta di Confindustria al Sistema, anche grazie all'interlocuzione con gli attori istituzionali preposti all'emergenza.

GB