`La Responsabilità Sociale delle Imprese` sabato 23 marzo a Confindustria Siracusa

lunedì 18 marzo 2019

Organizzato dai Lions clubs (6 e 7 circoscrizione - Distretto 108 YB) di Siracusa, in collaborazione con Confindustria Siracusa, con il Dipartimento Economia e Impresa dell’Università di Catania e con il Credito Siciliano, si terrà sabato 23 marzo con inizio alle ore 9,30 nelle sede di Confindustria Siracusa, il convegno sul tema “la Responsabilità Sociale delle Imprese”.

Parteciperanno Diego Bivona - Presidente di Confindustria Siracusa, Rosario Faraci – Dipartimento Economia e impresa UniCT, Giancarlo Bellina – Direttore generale Erg Power, Salvatore Mangiapane – Direttore territoriale Sicilia Sud Creval ed Antonio Gaeta – componente Comitato Distrettuale Lions sul sema di studio.

In allegato la locandina dell’evento.

Siracusa, 18 marzo 2019