``Le opportunità di sviluppo delle fonti rinnovabili nel settore elettrico - Incontri con il territorio``

giovedì 21 marzo 2019

Elettricità Futura, Associazione delle imprese elettriche italiane aderente a Confindustria, in collaborazione con Confindustria Siracusa e Confindustria Catania organizza il convegno “Le opportunità di sviluppo delle fonti rinnovabili nel settore elettrico - Incontri con il territorio” in programma venerdì 29 marzo presso la nostra sede di Confindustria Siracusa (Viale Scala Greca, 282) dalle ore 10:00 alle ore 13:30.

Il convegno rappresenta la quarta tappa del roadshow che Elettricità Futura sta svolgendo in tutta Italia al fine di aprire un confronto tra istituzioni e aziende del settore elettrico, con un focus sulle prospettive di sviluppo delle fonti rinnovabili a livello territoriale tenuto conto degli scenari energetici nazionali. Il convegno vuole essere un’opportunità per il sistema associativo e le imprese per definire lo stato dell’arte su un settore strategico per l’imprenditoria e per il territorio, ma anche per individuare, in sinergia con gli Enti e le Istituzioni competenti, le soluzioni possibili per accrescere la competitività del territorio.

Link registrazione

In allegato il programma dei lavori