Progetto ``Punto impresa digitale - Eventi formativi 1° ciclo``

martedì 2 aprile 2019

Gent.mo Imprenditore,
nell'ambito delle iniziative di cui al Progetto PUNTO IMPRESA DIGITALE, la Camera di Commercio Sud Est Sicilia ha programmato una serie di eventi formativi per guidare le imprese che intendono accrescere il proprio grado di digitalizzazione nonché abbracciare le tematiche dell'Industria 4.0.

Gli eventi in programma si svolgeranno in tre distinte sessioni presso la sede di Siracusa

Il programma formativo delle suddette sessioni sarà incentrato principalmente su:

- servizi digitali delle Camere di Commercio
- realtà aumentata e virtuale
- manifattura additiva e stampa in 3D

Il primo evento formativo è previto per MARTEDI' 09 APRILE - dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la Sala Camerale di via Duca degli Abruzzi 4 - Siracusa.

In allegato l'invito all'incontro e il programma della giornata formativa.

Le imprese interessate sono pregate di dare conferma della partecipazione all'evento riscontrando la presente mail.

PUNTO IMPRESA DIGITALE
(Camera di Commercio Sud Est Sicilia)