Conflitto Russia - Ucraina: Seminario sulle Soluzioni finanziarie di Intesa Sanpaolo per le imprese che operano nel polo industriale - 4 maggio ore 15.30

mercoledì 27 aprile 2022

Su iniziativa della Sezione imprenditori  metalmeccanici  di Confindustria  Siracusa in collaborazione  con il  Gruppo Tecnico Credito e Finanza, si svolgerà il 4 maggio con inizio alle ore 15,30 un seminario sul tema CONFLITTO RUSSIA-UCRAINA :  Soluzioni finanziarie di Intesa Sanpaolo per le imprese che operano nel polo industriale di Siracusa.

Dopo i saluti della Vicepresidente di Confindustria Siracusa con delega al Credito e Finanza, Maria Pia Prestigiacomo, l’introduzione  sarà a cura del Presidente della Sezione Imprese Metalmeccaniche, nonché Coordinatore del Gruppo Tecnico Credito e Finanza, Giovanni Musso. Interverranno Alessandro Lenoci  Direttore commerciale Area impresa Campania Calabria e Sicilia di  Intesa Sanpaolo e Sebastiano Sartorio Direttore Area Impresa Sicilia  - Intesa Sanpaolo.

Per partecipare occorre inviare una conferma alla mail del dott. Giuseppe Bianca bianca@confindustriasr.it

GB