martedì 19 gennaio 2021

Vi informiamo che  mercoledì prossimo 20 gennaio, dalle ore 10:00 alle 11:30, si terrà il webinar di presentazione del II° Rapporto dell’Osservatorio Nazionale sulle Reti d’Impresa.

Durante l’evento verranno illustrati i risultati del Rapporto 2020 e sarà affrontato il tema delle reti come strumento anti-crisi e di resilienza per il rilancio delle filiere nazionali, nell’ambito del panel che vedrà coinvolti il presidente Landi, il VP di Confindustria Marchesini, il sottosegretario allo Sviluppo Economico Manzella e il DG di InfoCamere Ghezzi.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link di registrazione.
Il programma dei lavori è allegato.

GB