Bonus Energia - nota dell`Assessorato delle Attività Produttive sul caricamento delle fatture

venerdì 28 luglio 2023

 Come già comunicatoVi nella news del 25 luglio occorre che le Aziende che hanno fatto richiesta dei benefici relativi al Bonus Energia inseriscano nella procedura all'uopo predisposta le fatture in pdf attestanti l'incremento del costo dell'energia tra il 2021 ed il 2022. Ricordiamo che le scadenze per le aziende iscritte negli allegati 1 e 2 sono rispettivamente quelle del 31 luglio p.v. e del 28 agosto p.v.

Alleghiamo alla presente la nota ricevuta dall'Assessorato riguardante l'invito ad ottemperare al disposto normativo per consentire l'erogazione del contributo alle Aziende spettanti.

 

GB

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.