I bisogni delle PMI italiane nel post-Covid

giovedì 7 maggio 2020

Buonasera,
vi giriamo una indagine che Confindustria Piccola Industria sta promuovendo sui bisogni delle pmi italiane nel post- Covid, soprattutto in relazione alle attività delle banche. Vi invitiamo a partecipare all’indagine.
 

Grazie
 

Saluti
 

SF

 

Vi invitiamo a prendere parte a un’edizione speciale della survey dal titolo “I bisogni delle PMI italiane nel post-Covid”, in partnership con Intesa Sanpaolo e Deloitte, primaria azienda di servizi di consulenza e revisione a livello mondiale.


Obiettivo dell'indagine è identificare i principali bisogni delle aziende nel post-Covid su tre direttrici (esigenze di business development, esigenze operative ed esigenze finanziarie) al fine di identificare strategie da mettere in atto, anche grazie al supporto del sistema confederale e degli istituti bancari, per sfruttare nuove opportunità, preservando la continuità aziendale.


Il contributo delle nostre aziende sarà estremamente utile per avere una fotografia quanto più realistica delle sfide e delle priorità per il rilancio.


La survey potrà essere compilata online entro il 20 maggio accedendo al seguente link:

I bisogni delle PMI italiane nel post-Covid


Le risposte saranno trattate in maniera del tutto anonima e i risultati diffusi in modalità aggregata.


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.