Invito al webinar sulle ``Agevolazioni e crediti d`imposta sui beni strumentali`` giorno 8 giugno 2021

lunedì 31 maggio 2021

Martedì 8 giugno alle ore 9.30, in occasione della presentazione della convenzione stipulata con l’Associazione, si svolgerà un webinar sulla Finanza Agevolata a cura della società CDR Italia.

Alla luce delle novità introdotte dal decreto Sostegni bis approvato dal CdM lo scorso 20 maggio Il Dr. Massimo Imbraguglio e il Dr. Andrea Vernaci relazioneranno sulle principali misure in vigore ed analizzeranno in particolare il credito d’imposta per i beni strumentali, la legge Sabatini ed il bando Inail Isi 2020.

Saranno altresì illustrati i servizi come il Credit Passport ed il TrovAgevolazioni che verranno messi a disposizione dei soci dell’Associazione.

Programma

ore 9.15: Benvenuto del Vice Presidente con Delega al credito e Finanza, Dr.ssa Maria Pia Prestigiacomo

ore 9.30: Presentazione di CDR Italia e panoramica sulla Finanza Agevolata - Dr. Andrea Vernaci

ore 10.15: il TrovAgevolazioni - Dr. Andrea Vernaci