Seminario – `Giornata informativa on-line Isi 2020`

lunedì 7 giugno 2021

Giovedì 10 giugno p.v., si terrà in modalità digitale un Seminario informativo organizzato dall’INAIL di Siracusa sul Bando ISI 2020.

L’evento rappresenta l’occasione per approfondire le misure Inail per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro delle imprese.

Con l’avviso ISI 2020 l’Istituto mette a disposizione, a livello nazionale, oltre 211 milioni di euro a fondo perduto.

Le risorse economiche sono suddivise in budget regionali e ripartite in 4 Assi di finanziamento; quelle destinate alla Sicilia ammontano a €12.898.137.

Dal 1° giugno e fino al 15 luglio 2021, le imprese potranno accedere alla procedura informatica per inserire la domanda di partecipazione.

Dal 20 luglio 2021 le imprese che avranno raggiunto, o superato, la soglia minima di ammissibilità e salvato definitivamente la propria domanda, potranno effettuare il download del codice identificativo necessario per procedere con l’inoltro online.

Dopo i saluti da parte di Carlo Biasco, Direttore regionale Inail Sicilia, Maria Giovanna Costanza, Direttore territoriale Siracusa-Ragusa e Paola Di Gregorio, Presidente del Co.Co.Pro. Inail di Siracusa, il personale amministrativo e tecnico dell’Istituto illustra le modalità per la presentazione dei progetti di finanziamento.

L’appuntamento è per giovedì 10 giugno p.v. a partire dalle 9:30, sulla piattaforma teams.

Fai clic qui per partecipare alla riunione

Altre informazioni | Opzioni riunione

In allegato il programma dei lavori.

FT