Transizione Energetica Vantaggi e opportunità per le imprese siciliane

venerdì 24 luglio 2020

Transizione Energetica
Vantaggi e opportunità per le imprese siciliane

Mercoledì 29 luglio 2020 - ore 17:00

In collaborazione con Nomisma Energia, la Sezione Chimica Petrolio ed Energia e la Piccola Industria di Confindustria Siracusa organizzano un incontro allo scopo di far conoscere alle piccole e medie imprese siciliane le opportunità offerte dalla Transizione Energetica.

Dopo i saluti del Presidente della Sezione Chimica Petrolio ed Energia di Confindustria Siracusa, Giancarlo Bellina, e del Presidente della Piccola Industria di Confindustria Siracusa, Seby Bongiovanni, interverrà il Presidente di Nomisma Energia, Davide Tabarelli, che illustrerà le principali tematiche della Transizione Energetica di maggiore interesse per le imprese del territorio.

L’incontro si terrà mercoledì 29 luglio, avrà inizio alle ore 17.00 e si terrà sulla piattaforma Zoom.

Sarà propedeutico per un evento successivo, programmato a settembre, di ulteriore approfondimento delle opportunità illustrate in questa prima sessione di lavoro.

Il link di collegamento sarà inviato per email.

Le imprese interessate possono inviare i propri quesiti sul tema all’indirizzo: mollica@confindustriasr.it