Per le Pmi del Sud che puntano in alto: Invitalia presenta il fondo `Cresci al Sud`.

lunedì 13 giugno 2022

Per le Pmi del Sud che puntano in alto: Invitalia presenta il fondo “Cresci al Sud”.

Mercoledì 15 giugno con inizio alle ore 15.00, nella sala “U. Gianformaggio” di Confindustria Siracusa, sarà presentato il Fondo “Cresci al Sud” a cura di Invitalia.

La misura, gestita da Invitalia, si propone di sostenere la crescita dimensionale e la competitività delle PMI del Mezzogiorno con una partnership tra la proprietà dell’azienda ed Invitalia che investe sino a dieci milioni di euro nel capitale di rischio dell’impresa.

Dopo i saluti di Diego Bivona, Presidente di Confindustria Siracusa e di Antonello Biriaco, Presidente di Confindustria Catania, interverranno Francesco Ungaro, Area Coesione Territoriale e Infrastrutture di Confindustria, Antonio Riccio, Responsabile Fondo Cresci al Sud di Invitalia e Fabio Montesano, Amministratore delegato di Fidimed. Seguiranno incontri one to one con le imprese.

In allegato la locandina.
Siracusa, 13 giugno 2022

Dott.ssa Simona Falsaperla