Workshop - `Lo sviluppo della supply chain sostenibile` - Confindustria Siracusa 23 giugno 2022 ore 15,00

mercoledì 15 giugno 2022

Si terrà giovedì 23 giugno con inizio alle ore 15,00, nella sala “U. Gianformaggio” di Confindustria Siracusa , il workshop a cura di Eni dal titolo “Lo sviluppo della Supply chain sostenibile”.

Eni sostiene concretamente una transizione energetica socialmente equa, con l’obiettivo di preservare il pianeta e promuovere l’accesso alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile per tutti.

Le imprese che lavorano con Eni sono chiamate a rispettare puntuali requisiti HSE, tecnico-organizzativi, economico-finanziari e reputazionali, ma non solo.

L'impegno nella transizione, la capacità di rinnovamento della cultura d'impresa e di innovazione, sono requisiti fondamentali per cogliere le opportunità di trasformazione utili a migliorare la competitività sul mercato. Al fine di creare valore, condiviso e duraturo, Eni promuove lo sviluppo di una Supply Chain Sostenibile, coerente con i target UN SDGs.

Durante l'incontro sarà illustrato come lavorare con Eni, dalla candidatura alla qualifica, e come accedere a competenze e strumenti, anche innovativi, funzionali allo sviluppo sostenibile. Un approfondimento specifico verrà riservato al Programma “Basket Bond – Energia Sostenibile”, un’iniziativa lanciata da Eni con Elite ed illimity Bank, che consente alle imprese della filiera dell’energia di accedere a risorse finanziarie da investire in percorsi di crescita sostenibile.

Siete invitati a partecipare.

In allegato la locandina.