Convenzione tra Confindustria Siracusa e Unifidi Imprese Sicilia

Vi informiamo che è stata sottoscritta una convenzione tra Confindustria Siracusa e Unifidi Imprese Sicilia, Consorzio Fidi regionale.


Unifidi Imprese Sicilia metterà a disposizione delle imprese associate a Confindustria Siracusa i propri servizi di consulenza in materia creditizia e di garanzia per l’accesso al credito bancario e per l’ottimizzazione dello stesso.


Unifidi Imprese Sicilia è un Consorzio Fidi che dispone di convenzioni attive per la prestazione di garanzia collettiva con tutti gli Istituti Bancari di livello nazionale e con i principali Istituti Bancari di rilievo regionale e sub regionale.

 

Inoltre è un Consorzio Fidi riconosciuto da Medio Credito Centrale ai fini dell’accesso al Fondo Centrale di Garanzia per le PMI.


Le imprese associate a Confindustria Siracusa riceveranno gratuitamente un riservato Report Creditizio Sintetico e riceveranno indicazioni sulla articolazione delle fonti di approvvigionamento e sull'acquisizione di ulteriori linee di supporto finanziario destinate al sostentamento del ciclo aziendale e o di eventuali investimenti.


In allegato Vi trasmettiamo il testo della Convenzione, pregandoVi di rivolgerVi ai nostri uffici (dott. Giuseppe Bianca) per incontrare il responsabile di Unifidi, nella nostra sede, previo appuntamento da concordare.

 

Testo della convenzione

 


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.