Smarter Cities Challenge - Summit 2012

 

 

Come IBM ha avviato il terzo anno della Smarter Cities sfida, abbiamo colto l'occasione per convocare le città e leader di pensiero che sono stati i nostri partner in questo importante sforzo di condividere ciò che ha funzionato e quali ostacoli rimangono, e di individuare soluzioni creative e innovative alle sfide migliori riscontrati nelle città di oggi.

 

Il 14-15 novembre, 2012 IBM in collaborazione con Città di vita, la EUROCITIES, l'Istituto Urbano, Piano Regionale Associazione, AVINA Fondazione e Centro per un Futuro Urbano ha accolto più di 150 città più intelligenti dirigenti delle città Sfida, leader di pensiero urbani, e IBM Smarter Cities esperti presso lo Smarter vertice Sfida Città in Palisades, New York.


Più di 30 città più intelligenti Sfida Città erano presenti, tra cui quasi 20 sindaci che rappresentano ogni continente abitato. In 8 sessioni plenarie e una serie di consultazioni private con più intelligenti esperti città nel corso dei due giorni, i partecipanti hanno discusso intuizioni tutta una serie di importanti temi urbani sviluppati in partnership con la sfida di Smarter Cities, compreso il trasporto, lo sviluppo economico, la sostenibilità e la partecipazione dei cittadini. I temi principali riguardano la rilevanza di dati affidabili e accessibili, di governance chiaro e significativo impegno civico.


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.