CARICAMENTO IN CORSO

ASSENNATO COSTRUZIONI EDILIZIE SRL

L’Impresa Assennato Costruzioni Edilizie s.r.l., con sede a Siracusa in Via Grottasanta n. 48, è stata costituita nel 1973. Ha come oggetto sociale la costruzione e vendita di edifici in proprio e l’appalto di opere edili, stradali, residenziali, sia pubbliche che private.
L’impresa ha da sempre dimensione e gestione familiare: l’Amministratore Unico e Legale Rappresentante è la Prof.ssa Iole Cartia Assennato; Direttore Tecnico e Procuratore Institore è l’Ing. Massimo Riili, figlio della Prof.ssa Assennato.
L’impresa è in possesso dell’attestazione SOA, della certificazione di qualità e dell’abilitazione all’esecuzione dei lavori di impiantistica di cui alla L. n. 46/90, nonché al rilascio della relativa certificazione.
L’Impresa è stata leader nel campo dell’edilizia privata a Siracusa fin dagli anni ’50 ed ha operato nel settore sin dall’immediato dopoguerra, quando si occupò delle prime ricostruzioni, bonifiche ed esecuzioni di importanti opere pubbliche.
Guidata in maniera accorta dai suoi dirigenti, ha superato, negli anni ’75 – ’80, la crisi dell’edilizia privata, operando nell’area industriale siracusana per poi tornare ad occuparsi di opere pubbliche e private.
L’Impresa aderisce all’A.N.C.E. – Associazione Nazionale Costruttori Edili ed alla Confindustria, essendo da sempre iscritta alla Associazione Provinciale degli Industriali di Siracusa. È iscritta sin dalla sua costituzione alla Cassa Edile Provinciale di Siracusa.

• Ragione Sociale: ASSENNATO COSTRUZIONI EDILIZIE SRL
  • Indirizzo: Via Grottasanta, 48