Vi informiamo che Confindustria Assafrica & Mediterraneo in collaborazione con Agenzia ICE e SACE, organizza la terza edizione del progetto Africa Business Lab, un ciclo gratuito di incontri rivolti alle PMI italiane interessate ad operare sui mercati africani con una strategia di internazionalizzazione piĂą strutturata.
Il Percorso informativo prevede due webinar di approfondimento ed aggiornamento economico sui mercati africani. Gli incontri si terranno online il 14 e 15 marzo ore 15.00.
A seguito del percorso informativo multisettoriale, seguirĂ un percorso di formazione dedicato al settore Agribusiness, che si svolgerĂ in aula virtuale dal 22 al 24 marzo ore 10.00. In allegato i dettagli dell’iniziativa.
I Soci interessati a partecipare al percorso informativo e/o al corso di formazione agribusiness, potranno iscriversi al seguente link, dandocene conoscenza (e-mail: a.giordano@assafrica.it e p.c. a falsaperla@confindustriasr.it).
Restiamo disponibili per eventuali chiarimenti ed approfondimenti ed inviamo il nostro saluto piĂą cordiale.










