CARICAMENTO IN CORSO

Convenzione The Academy – Confindustria Siracusa

Offriamo dettagliate consulenze aziendali per quelle imprese che volessero intraprendere con noi un percorso formativo dedicato ai loro dipendenti. L’inglese, notoriamente, è il ponte di tramite che unisce vari poli commerciali permettendo interazioni e collaborazioni tra imprese a livello internazionale. Una buona formazione in tal senso è ormai imprescindibile per chi voglia espandere il proprio raggio d’azione all’estero, in un contesto di global marketing.

Con i nostri corsi aziendali – in base alle richieste avanzateci – garantiamo una preparazione sia generale (inglese standard) che focalizzata su determinati obiettivi quali, per esempio, lessico settorializzato, gestione interviews & conference calls, business English, corsi full immersion tesi ad una preparazione rapida e concreta.

Nelle diverse occasioni, la pianificazione dei corsi avviene attraverso:

• test di valutazione del livello di conoscenza della lingua inglese;
  • definizione degli obiettivi da raggiungere;
  • programmazione specifica del piano di lavoro;
  • verifiche regolari in itinere per valutare i progressi fatti.

Scarica la Convenzione The Academy

Contatta Confindustria Siracusa